Ashes of Ariandel: Il trailer del primo DLC di Dark Souls 3

È finalmente online il trailer di Ashes of Ariandel, il primo DLC di Dark Souls III.

Bandai Namco ha da poco annunciato l’arrivo di Ashes of Ariandel, il primo DLC di Dark Souls 3. Per l’occasione la software house nipponica ha rilasciato anche il primo trailer, che potete trovare poco più sotto.

Ashes of Ariandel sarà il primo dei due DLC previsti per Dark Souls 3, e arriverà quest’ottobre su Xbox One, Ps4 e Pc al prezzo di circa 15€. Acquistando il season pass si avrà invece un piccolo sconto, e si potranno portare a casa entrambi i DLC a 25€.

Ecco quanto riportato sul sito Bandai Namco a riguardo:

Ritorna nello sconfinato mondo di Dark Souls 3 e riporta alla luce il terribile segreto che giace nelle gelide terre di Ariandel. I giocatori si ritroveranno in una regione completamente nuova in cui saranno presenti nuovi nemici, nuove sfide e una storia che completerà quella del gioco originale.

Il compito dei giocatori sarà quello di addentrarsi nelle terre di Ariandel e sconfiggere l’entità malvagia che le infesta. All’interno del DLC saranno anche presenti nuove armi, nuovi set di armature e di magie, assieme a delle nuove features per la modalità competitiva online.

Il secondo DLC, ancora senza nome, arriverà invece nei primi mesi del 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Puoi trovare Dark Souls 3 a prezzo scontato QUI