Mint Works è un successo su Kickstarter, portatevelo a casa con 9€

Arriva, da Five24 Labs, Mint Works, un nuovo gioco in scatola di piazzamento lavoratori che e già un successo su Kickstarter.

Mint Works è un gioco di carte e piazzamento lavoratori realizzato da Justin Blaske (Area 1851), racchiuso in una piccolissima scatolina metallica simile a quella delle mentine americane anni ’50.

Un regolamento di estrema semplicità permetterà da 2 a 4 giocatori di cimentarsi, appunto, “nella produzione delle mentine”; il tutto in sessioni di gioco non più lunghe di 15 minuti.

Mint Works

Con 17 giorni ancora restanti alla chiusura della raccolta fondi, Mint Works ha raggiunto già la ragguardevole cifra di 36.000$ (a fronte dei 5.000$ richiesti per il finanziamento del progetto).

Questi i contenuti che troveremo all’interno di una copia del gioco:

  • 24 Mentine
  • 1 segnalino giocatore
  • 7 carte location a doppia faccia
  • 16 carte piano
  • Regolamento

Chi ha avuto la fortuna di provarlo in anteprima ne è rimasto piacevolmente colpito, definendolo un ottimo filler strategico anche per i giocatori di lunga data; nonché un buon modo per introdurre i nuovi giocatori alle meccaniche di piazzamento lavoratori.

Con poco meno di 9€ potrete portavi a casa una copia del gioco (incluse le spese di spedizione), che verrà spedito a maggio 2017.

Per approfondire l’argomento potete consultare il regolamento di gioco completo, oppure recarvi sulla pagina ufficiale del progetto su Kickstarter.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...