The Flash 3: Joey King sarà Magenta

In questa terza stagione di The Flash ci saranno sicuramente tantissimi altri metaumani che daranno del filo da torcere a Barry Allen, che deve anche occuparsi della Flashpoint.

Tra un casting e l’altro, scopriamo chi sarà ad interpretare i vari personaggi che formeranno il cast di questa stagione. Ultima rivelazione è l’attrice Joey King, che sarà Magenta.

The Flash

The Flash 3: Joey King sarà Magenta

Frances “Frankie” Kane è un’adolescente con un passato travagliato. In seguito all’esplosione di particelle, è diventata un metaumano con la capacità di controllare il metallo. I suoi poteri hanno però un effetto collaterale, permettendo al suo alterego Magenta di emergere e distruggere tutto ciò che le è vicino.

Il personaggio di Joey King è apparso nei fumetti del velocista scarlatto, per la prima volta, nel volume intitolato “The New Teen Titans”. 

Molto probabilmente i tre villain di questa stagione – Magenta, Mirror Master e Weather Witch – verranno visti all’interno della Flashpoint, causata dal protagonista durante l’ultimo episodio della seconda stagione. Dato che il Flashpoint durerà solo pochi episodi, i fan si domandano se Magenta sarà presente anche durante gli altri episodi della stagione, o la sua sarà una comparsa come i vari nemici di Flash prima di lei.

Non ci resta che aspettare il 4 Ottobre e iniziare a vedere The Flash.

Commenti
Caricamento...