Ashley Rickards sarà The Top in ‘The Flash’

La star di Awkward (Diario di una nerd superstar in italiano) è ufficialmente entrata a far parte del cast di The Flash. Ashley Rickards interpreterà Rosalinda “Rosa” Dillion, alias The Top ed entrerà in scena nel quarto episodio della serie.

Ashley Rickards sarà The Top in ‘The Flash’.

Bisogna specificare che il personaggio della Rickards, all’interno della serie di fumetti del velocista scarlatto, era un uomo. Il nuovo personaggio femminile, però, manterrà tutti i superpoteri che aveva il suo personaggio nei fumetti: riuscirà a far girare la testa a tutti quelli che le intralceranno il cammino.

Molto probabilmente Rosalinda avrà anche un contatto con Mirror Master, interpretato da Grey Damon. In più, ad affiancare i due nuovi personaggi ci sarà un vecchio “amico” di Flash: Captain Cold (interpretato da Wentworth Miller), che lascerà per un po’ Legend of Tomorrow per sfidare l’altro acerrimo nemico di Barry Allen. Ecco infatti cosa hanno detto i produttori su E! News, in merito a queste novità:

“È una specie di origine di Mirror Master. Siamo davvero entusiasti. È la storia delle sue origini, ma anche la lotta tra Mirror Master e Captain Cold, per vedere chi vincerà. Siamo entusiasti di avere Wentworth perché lui porta sempre questa straordinaria presenza.”

I produttori, ovviamente non sono i soli ad essere entusiasti di questi nuovi arrivi e vecchi ritorni. Noi non vediamo l’ora che arrivi il 4 Ottobre. 

Commenti
Caricamento...