Il fumetto di Doctor Who in Italia ad ottobre

Fumetto di Doctor Who

RW Lion annuncia finalmente l’uscita del fumetto di Doctor Who, con un primo numero introduttivo che verra presentato al Lucca Comics & Games 2016.

L’attesa è finita. RW Lion ha annunciato ufficialmente l’arrivo del fumetto di Doctor Who in Italia. Si partirà con il Lucca Comics & Games 2016, che vedrà la presenza del numero introduttivo in variant cover, per poi proseguire mensilmente con gli spillati.

Il primo volume sarà un brossurato di 128 pagine, contenente i primi 5 numeri del fumetto di Doctor Who (dedicati al decimo dottore). Il prezzo di vendita al pubblico di questo primo volume sarà di 12,95€.

Ecco il messaggio postato dal team italiano, attualmente al lavoro sul fumetto:

A partire da novembre 2016 (l’appuntamento è per Lucca Comics!) la casa editrice Rw-Lion pubblicherà i fumetti di “Doctor Who” in Italia. Le avventure del Dodicesimo Dottore verranno proposte mensilmente in spillato, mentre periodicamente usciranno dei volumi dedicati al Decimo e all’Undicesimo Dottore. Si comincia a novembre a Lucca con uno speciale numero 0 introduttivo e con il primo volume del Decimo Dottore intitolato “Rivoluzioni di Terrore”. Io (Elena) e i miei colleghi della casa editrice siamo Whovian sfegatati e faremo di tutto per valorizzare al meglio queste storie e questo personaggio che amiamo con entrambi i nostri cuori. ALLONS-Y!

Appuntamento ad ottobre quindi con il fumetto di Doctor Who!

...e questo?
Leucosya rill cover
Leucosya e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni – Recensione