Il fumetto di Doctor Who in Italia ad ottobre

RW Lion annuncia finalmente l’uscita del fumetto di Doctor Who, con un primo numero introduttivo che verra presentato al Lucca Comics & Games 2016.

L’attesa è finita. RW Lion ha annunciato ufficialmente l’arrivo del fumetto di Doctor Who in Italia. Si partirà con il Lucca Comics & Games 2016, che vedrà la presenza del numero introduttivo in variant cover, per poi proseguire mensilmente con gli spillati.

Il primo volume sarà un brossurato di 128 pagine, contenente i primi 5 numeri del fumetto di Doctor Who (dedicati al decimo dottore). Il prezzo di vendita al pubblico di questo primo volume sarà di 12,95€.

Ecco il messaggio postato dal team italiano, attualmente al lavoro sul fumetto:

A partire da novembre 2016 (l’appuntamento è per Lucca Comics!) la casa editrice Rw-Lion pubblicherà i fumetti di “Doctor Who” in Italia. Le avventure del Dodicesimo Dottore verranno proposte mensilmente in spillato, mentre periodicamente usciranno dei volumi dedicati al Decimo e all’Undicesimo Dottore. Si comincia a novembre a Lucca con uno speciale numero 0 introduttivo e con il primo volume del Decimo Dottore intitolato “Rivoluzioni di Terrore”. Io (Elena) e i miei colleghi della casa editrice siamo Whovian sfegatati e faremo di tutto per valorizzare al meglio queste storie e questo personaggio che amiamo con entrambi i nostri cuori. ALLONS-Y!

Appuntamento ad ottobre quindi con il fumetto di Doctor Who!

Potrebbe piacerti anche