Un cofanetto Blu-Ray da 800$ per l’intera saga della Terra di Mezzo di Jackson

Ad ottobre arriverà un cofanetto blu-ray in edizione limitata contenente tutta la saga cinematografica della Terra di Mezzo, creata da Peter Jackson.

Su Amazon USA è comparso un cofanetto blu-ray dell’intera saga cinematografica di Peter Jackson, ambientata nella Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien.

Il cofanetto in edizione limitata sarà reso disponibile dal 4 ottobre e conterrà l’esalogia completa dei film in versione estesa, più 67 ore di contenuti extra aggiunti provenienti da tutti i film della saga. Il tutto sarà distribuito su 30 dischi blu-ray, racchiusi in un bellissimo cassetto in legno intagliato in stile hobbit.

Come se tutto ciò non fosse già sufficiente ad emozionare noi fan, il box conterrà anche una replica del libro scritto da Bilbo e Frodo Baggins durante le pellicole. Al suo interno saranno presenti numerosi schizzi e concept art anche inediti, realizzati da Alan Lee e John Howe.

Potete ammirarla in anteprima nell’immagine che trovate di seguito:

Cofanetto Terra di Mezzo

L’unica pecca? Il costo. A piangere non saremo noi ma il nostro portafogli. Il cofanetto in edizione limitata costerà quasi quanto un tour completo per la Terra di Mezzo, ovvero circa 800$.

Non è chiaro se questa esclusiva sia destinata al solo mercato statunitense, o arriverà anche in Italia. Ovviamente vi terremo aggiornati.

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...