PolyHero Dice, dadi esclusivi per aspiranti maghi!

PolyHero Dice torna su Kickstarter, proponendoci questa volta un set di dadi esclusivi pensati per tutti gli aspiranti maghi dei GdR!

Tornano i famosi dadi di PolyHero Dice, che già l’anno scorso erano stati finanziati con successo da più di 2000 persone con la campagna Kickstarter del set di dadi dedicato ai guerrieri.

Quest’anno PolyHero Dice ci riprova; o forse dovrei dire ci riesce, considerato che la nuova campagna, dedicata al set di dadi per maghi, si trova ben oltre la cifra minima richiesta (superando anche molti stretch goals).

Si tratta di 7 dadi, ognuno di forma differente, ideati appositamente per essere utilizzati dai maghi nei vari GdR.

Nel set troveremo un d4 a forma di dardo, un d6 a forma di palla di fuoco, un d8 pergamena, 2 dadi a dieci facce a forma di pozione, un d12 a forma di bacchetta magica e un globo per il d20.

PolyHero Dice

I finanziatori del progetto riceveranno anche un d2 a forma di tomo, che potete ammirare sulla pagina ufficiale del progetto.

Per ricevere a casa nostra questo set basteranno 19$, spese di spedizione in Italia incluse. La campagna su Kickstarter terminerà tra 14 giorni, io se fossi in voi non perderei altro tempo!