Un film su The Elder Scrolls? Solo se c’è Peter Jackson…

Bethesda torna a parlare di un possibile film su The Elder Scrolls, la sua IP fantasy più famosa e prolifica di sempre.

La software house responsabile di una delle saghe fantasy videoludiche più famose di tutti i tempi, The Elder Scrolls, non esclude la possibilità di realizzarne una trasposizione cinematografica. La pellicola però si farà solo se si troveranno le persone adatte a realizzarla. Tra queste Bethesda vorrebbe alla regia Peter Jackson, regista della trilogia de Il Signore degli Anelli prima e de Lo Hobbit dopo.

Ecco le parole rilasciate durante un’intervista a Gamespot da Pete Hines, vice presidente di Bethesda Softwroks e responsabile del marketing:

Penso che se Peter Jackson bussasse alla porta di Todd Howard e dicesse ‘voglio fare Elder Scrolls’, beh, quella sarebbe una conversazione piuttosto seria a cui partecipare”  “Ma penso che Peter sia probabilmente piuttosto impegnato” “Non ci vedo guardare molto presto al cinema“.

Tuttavia Pete Hines ha poi tenuto a precisare che nel board di ZeniMax, la compagnia proprietaria del marchio Bethesda Softworks, sono presenti anche Jerry Bruckheimer (il produttore di Pirati dei Caraibi), e l’ex CEO di MGM Harry Sloan più molti altre figure importanti ad Hollywood.

Quindi non è che non sapremmo dove andare se volessimo fare un film o una serie TV

Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere Jackson alla regia di un ipotetico film su The Elder Scrolls? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...