Arrival: Lo spot tv del nuovo film sci-fi di Denis Villeneuve

Arrival

È online da poche ore il primo spot tv di Arrival, film fantascientifico di Denis Villeneuve con Amy Adams e Jeremy Renner

Ecco lo spot tv di Arrival, il nuovo film di Paramount Pictures diretto da Denis Villeneuve (Prisoners, Blade Runner 2) che in precedenza era stato intitolato Story of Your Life. Nello spot è possibile trovare Amy Adams (Batman V Superman: Dawn of Justice) e Jeremy Renner (The Hurt Locker, The Avengers) alle prese con un’astronave aliena atterrata sulla terra.

Amy Adams vestirà infatti i panni di Lousie Banks, una famosa linguista reclutata dal governo degli Stati Uniti per effettuare il primo contatto con i “visitatori” extraterrestri.

Arrival è stato adattato per il grande schermo da Eric Heisserer da un racconto di Ted Chiang.  Il film verrà presentato il 2 settembre 2016 in concorso alla 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Il trailer dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma intanto possiamo darci un primo sguardo grazie allo spot tv. Eccolo: