Funko Pop! arrivano Amy Winehouse e Lemmy Kilmister

Presentati due nuovi Funko POP della serie Rocks. Si aggiungono alla collezione Amy Winehouse e Lemmy Kilmister, il bassista dei MotorHead.

Questa è una notizia che avrebbe dovuto scrivervi il Verolinho, un vero appassionato di Rock; ma anche di Funko Pop.

Si, perché sono in arrivo i nuovi Funko Pop di Amy Winehouse e Lemmy Kilmister dei MotorHead, che si andranno ad aggiungere alla line Pop! Rocks. I nuovi personaggi sono previsti per il prossimo mese di agosto, quindi potremo metterci sopra le mani senza dover attendere troppo. Insieme ai due Pop sono stati annunciati anche due nuovi Wobblers di Star Wars.

Potete ammirare le anteprime dei nuovi Pop nella gallery che trovate di seguito:

Funko Pop Rocks (2) Funko Pop Rocks

Pur non essendo un fan del genere, devo ammettere che entrambi i Pop hanno il loro fascino e sono ben caratterizzati. Voi quale scegliereste?

Il consiglio è quello di prenderli entrambi, considerato che la maggior parte dei Pop realizzati per questa linea, ed ora fuori produzione, si trovano oggi a prezzi veramente folli!

L’occasione mi torna utile anche per ricordarvi di visitare il nostro canale YouTube, dove recentemente abbiamo iniziato a realizzare anche degli unboxing di molti Funko Pop; una vera droga anche per noi di JustNerd…

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...