Il trailer completo di Sharknado 4 The 4th Awakens

Ve ne avevamo già parlato in precedenza in un altro articolo, quando ancora si sapeva il titolo e poco più. Ma ora vi presentiamo il trailer completo di Sharknado 4 The 4th Awakens.

Se siete in cerca di film demenziali, dove la trama è stata scritta solo per far leggere qualcosa alle comparse durante le pause, e il trash regna sovrano, la Asylum è una scelta sicura. Dopo averci sfornato tre precedenti capitoli che hanno riscritto la storia dei B-Movie, ecco che ieri in America è andato in onda il quarto capitolo della saga Sharknado.

Se non vi sono bastati i tornado a base di squali visti finora, con questo episodio non potrete che restare soddisfatti, avremo infatti dei Fire-nado con il fuoco, degli Oil-nado con il petrolio, e la ciliegina sulla torta, dei Cow-nado, dove saranno le mucche a viaggiare sul vento.

In questa nuova pellicola, chiaro omaggio alla saga di Star Wars come intuibile dall’intro, oltre all’ormai famosissimo supereroe Ian Ziering e la sua inseparabile compagna Tara Ried, torna ancora una volta l’immortale David Hasselhoff. Preparatevi a lasciarvi trasportare dalla follia creativa della Syfy firmata Asylum, e buona visione.

Sharknado 4 The 4th Awakens

Purtroppo o per fortuna al momento non c’e nessuna previsione sulla versione italiana, speriamo non ci facciano attendere troppo.

Commenti
Caricamento...