Mark Millar sarĂ  al Lucca Comics & Games 2016

Mark Millar

Annuncio a sorpresa quello del Lucca Comics & Games 2016, dove presenzierĂ  anche un big dell’industria del fumetto (e non solo), Mark Millar!

A sorpresa (ma neanche tanto considerato l’indizio apparso ieri sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento), Mark Millar sarĂ  presente allo stand Panini del Lucca Comics & Games 2016.

Ora, non credo servano presentazioni per uno dei maestri del settore ma, se qualcuno non dovesse conoscerlo; Mark Millar è un fumettista scozzese, salito alla ribalta con il fumetto di Kick-Ass. In seguito è stato anche autore di Kingsman, Wanted, e Civil War (piĂ¹ tanti altri). Se non siete lettori di fumetti, e questi nomi vi risultassero comunque familiari, è perchĂ© ognuno di essi è diventato poi un film sul grande schermo.

Oggi Mark Millar lavora alla sua personalissima etichetta, Millarworld, per la quale realizza nuove serie e personaggi. Oltre a questo, l’artista è anche consulente creativo a tempo pieno presso i Fox Studios.

Non sappiamo ancora quando, e dove, apparirĂ  il noto fumettista. GiĂ  mi immagino comunque quale sarĂ  il calvario per poterlo raggiungere, essendo una vera celebrità per gli appassionati (tra cui figuro ovviamente anche io). SarĂ  il caso di attrezzarsi con una tenda quest’anno?

Restate con noi per ulteriori dettagli!