Mark Millar sarà al Lucca Comics & Games 2016

Annuncio a sorpresa quello del Lucca Comics & Games 2016, dove presenzierà anche un big dell’industria del fumetto (e non solo), Mark Millar!

A sorpresa (ma neanche tanto considerato l’indizio apparso ieri sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento), Mark Millar sarà presente allo stand Panini del Lucca Comics & Games 2016.

Ora, non credo servano presentazioni per uno dei maestri del settore ma, se qualcuno non dovesse conoscerlo; Mark Millar è un fumettista scozzese, salito alla ribalta con il fumetto di Kick-Ass. In seguito è stato anche autore di Kingsman, Wanted, e Civil War (più tanti altri). Se non siete lettori di fumetti, e questi nomi vi risultassero comunque familiari, è perché ognuno di essi è diventato poi un film sul grande schermo.

Oggi Mark Millar lavora alla sua personalissima etichetta, Millarworld, per la quale realizza nuove serie e personaggi. Oltre a questo, l’artista è anche consulente creativo a tempo pieno presso i Fox Studios.

Non sappiamo ancora quando, e dove, apparirà il noto fumettista. Già mi immagino comunque quale sarà il calvario per poterlo raggiungere, essendo una vera celebrità per gli appassionati (tra cui figuro ovviamente anche io). Sarà il caso di attrezzarsi con una tenda quest’anno?

Restate con noi per ulteriori dettagli!

 

Commenti
Caricamento...