Jared Leto vuole il suo Joker nel prossimo Batman

In attesa che Suicide Squad esca nei cinema di tutto il mondo, Jared Leto confessa di voler già tornare a vestire i panni di Joker… magari nel prossimo Batman

Ci siamo quasi, Suicide Squad arriverà presto nei cinema di tutto il mondo e il 13 agosto in Italia.

Nel frattempo le varie star del film sono impegnate nella promozione della pellicola, saltando di nazione in nazione per le varie premiere. Con loro ovviamente anche il premio Oscar Jared Leto che, ai microfoni del Toronto Sun, ha parlato del suo Joker, confessando di volerlo vedere anche nel prossimo Batman:

Spero che questo film sia l’introduzione di Joker e non la fine! Perché potrei anche interpretare solo lui un altro paio di volte e poi ritirarmi! È un personaggio così soddisfacente, creativo, fantasioso. È davvero difficile pensare di fare qualcos’altro.  Penso sarebbe incredibile vedere uno scontro fra Joker e Batman. Questo Batman e questo Joker. Non so, magari potrebbe essere troppo. Ma sarebbe divertente!

Sono sicuro che, oltre a me, anche voi vorreste vedere Leto ritornare nel prossimo Batman. Ok, non abbiamo ancora visto il film d’esordio del suo personaggio, ma siamo sicuri che andrà bene… no?

Ecco la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

Nel cast, oltre a Jared Leto, troveremo Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Qua invece il trailer dedicato al Joker di Leto:

Andrete a vederlo?

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...