LeeAnna Vamp: La cosplayer che ha fatto impazzire il Comic-Con di San Diego 2016

Ecco chi è LeeAnna Vamp, la fashion model dall’animo nerd che ha fatto impazzire il Comic-Con di San Diego con il suo sexy cosplay di Lord Casco

Avete dato un’occhiata al nuovo cosplay music video di Sneaky Zebra dedicato al San Diego Comic-Con 2016? Se l’avete fatto, forse vi sarete accorti della presenza di una cosplayer molto… sexy.

In arte VamptressLeeAnna Vamp (sembra si chiami davvero così) è una fashion model nerd fino al midollo, che si è presentata all’ultimo Comic-Con interpretando un cosplay tutt’altro che sexy nella versione originale. Nelle immagini rubate sul suo profilo Instagram, e che trovate più sotto, è possibile infatti trovare LeeAnna nel cosplay di Lord Casco, il “supercattivo” di Balle Spaziali.

Lord Casco
Lord Casco

Nonostante il personaggio non si presti particolarmente ad essere definito un sex-symbol, LeeAnna ha rivisitato il personaggio riuscendo a far impazzire il pubblico presente al SDCC 2016. La sua pagina Facebook conta ora quasi un milione di fan e il suo sito internet, che trasuda nerdaggine in ogni dove, è preso letteralmente d’assalto.

Di lei sappiamo che è nata da qualche parte negli anni ’80, e si definisce una “nerd / vampira / seduttrice”.

Noi le crediamo su tutti i punti…

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...