Lights Out: Il sequel è già stato confermato

Confermato il sequel di Lights Out, il film prodotto da James Wan già campione d’incassi in tutto il mondo.

Ne abbiamo mostrato la prima clip italiana solamente un paio di giorni fa, e oggi arriva già la notizia della conferma di un sequel per il film prodotto da James Wan.

Costato poco meno di 5 milioni di dollari, Lights Out ne avrebbe già incassati 36 a livello mondiale, pur dovendo ancora essere rilasciato in Germania, Italia, Brasile, Spagna, Inghilterra, Francia e Giappone. In questi paesi infatti il film arriverà solamente a partire dal 4 agosto.

Lights Out è l’adattamento cinematografico dell’omonimo cortometraggio realizzato dallo stesso regista, David F. Sandberg, il quale è riuscito, grazie a Wan, a portare la sua visione sul grande schermo.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Dal produttore James Wan (“L’evocazione – The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in agguato nel buio.

Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.

Potrebbe piacerti anche