Life is Strange diventerà presto una serie digitale

Il videogioco di Square Enix, Life is Strange, diventerà presto una serie digitale grazie a Legendary Pictures.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Legendary Pictures e Square Enix hanno intenzione di realizzare una serie digitale di Life is Strange.

Il videogioco, un’avventura in terza persona ad episodi, ruota attorno alle vicende di Max Caulfield, una studentessa di fotografia che salva la sua amica Chloe Price e si accorge così di possedere lo straordinario potere di riavvolgere il tempo. Mentre indagano sull’improvvisa sparizione della loro compagna Rachel Amber, le due amiche si rendono conto che la cittadina di Arcadia Bay ha un lato oscuro.

La serie sarà prodotta da Dmitri JohnsonDan Jevons di dj2 Entertainment, già responsabili del film su Sonic the Hedgehog per Sony Pictures e della serie animata di Skulls of the Shogun.

Life is Strange™ è una di quelle rare proprietà che combina uno sviluppo dei personaggi incredibile ed una trama profonda con un gameplay coinvolgente  Si presta perfettamente all’immaginario live-action. Siamo molto entusiasti di questa collaborazione con Square Enix, DONTNOD Entertainment e dj2 per portare alla vita il mondo di Arcadia Bay in una nuova, eccitante modalità.”

Queste le parole di Greg Siegel, Senior Vice President of Development and Production per Legendary Digital Studios.

Guarderete la serie animata una volta resa disponibile?

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...