L’unboxing della LootCrate di Luglio 2016 di JustNerd

I video di JustNerd tornano con l’unboxing della LootCrate di Luglio 2016

Cari amici, bentornati! Dopo poco più di due settimane torniamo a parlare di unboxing della LootCrate. Come mai così poco tempo tra una e l’altra? Incredibilmente le poste hanno consegnato la nostra tanto agognata scatola in anticipo siderale (rispetto alle altre volte). Niente quiz show nemmeno stavolta, il caldo compromette seriamente il nostro equilibrio psicofisico nonché la nostra capacità di coordinazione cervello-mano-pulsante. Ma bando alle ciance, parliamo di una delle LootCrate più belle mai ricevute ad oggi.

Il tema di questo mese era “futuristico” e, per nostra grande gioia abbiamo trovato oggetti di Futurama, Rick e Morty, Star Trek, ecc.
Partiamo dunque con il primo oggetto che abbiamo estratto dalla LootCrate, il modellino della  navicella spaziale di Futurama, Old Bessie. Questo piccolo oggetto è forse il migliore presente nella scatola questo mese, accurato, dettagliato ed eccezionalmente bello.

futurama

La sempre presente maglietta questo mese riporta un progetto di Rick e Morty. Soggetto intuibile solo dalla scritta “Rick and Morty” nella parte bassa, altrimenti impossibile da capire. Nonostante questo, il design è molto bello e, al contrario di quello che pensassi, Mike ci entra (anche se “tira” un po’ sulla panza!).

Non tutto è oro ciò che luccica, l’oggetto flop della LootCrate di questo mese è la targa adesiva commemorativa della USS Enterprise fatta in plastica morbida. Semplicemente orrenda!

Non mancano nemmeno le action figure. Stavolta il tema è Megaman e il soggetto, una volta tolto dalla confezione (quasi impossibile da aprire), si fa riconoscere da un odore a dir poco pungente. La action figure è comunque ben realizzata.

Il fumetto invece è molto interessante, i disegni sono belli e curati e, sempre secondo Mike, ricorda Blade Runner, ai posteri l’ardua sentenza!

Il caldo si faceva sentire e l’essere due cerebrolesi non ha aiutato la realizzazione di questo video che speriamo vi sia piaciuto. Il tema del mese prossimo sarà Anti-Hero, quindi ci aspettiamo oggetti estremamente interessanti per il mese d’agosto. Vi ricordiamo che potete acquistare la LootCrate qui, non dimenticatevi di iscrivervi al canale di YouTube e di lasciarci un commento.

Peace!