Justice League Dark: Un video ci mostra le prime immagini del film d’animazione Dc

Uno Sneak Peek rilasciato da poche ore ci permette di dare un primo sguardo a Justice League Dark, prossimo film d’animazione targato Dc Comics

Justice League Dark, adattamento in celluloide dell’omonimo famoso fumetto targato Dc, arriverà entro la fine dell’anno ma, grazie ad uno sneak peek appena rilasciato, siamo in grado di darci un primo sguardo.

Confermato al San Diego Comic-Con dopo la proiezione di Batman: The killing Joke (che non sembra essere andata benissimo), Justice League Dark sarà il prossimo film d’animazione a fare la comparsa per Dc. I piani originariamente erano quelli di realizzare un live-action movie con Guillermo del Toro come regista, ma le cose evidentemente hanno preso una piega diversa.

Sono stati inoltre confermati come doppiatori ufficiali Matt Ryan, già volto televisivo di John Constantine, Camilla Luddington nella parte di Zatanna, Nicholas Turturro in quella di Deadman e Ray Chase che darà la voce al villain Etrigan.

Tramite il video è possibile apprendere anche numerosi dettagli della trama, direttamente dal regista Jay Oliva e dal produttore James Tucker.

Ecco il filmato:

Matt Ryan rivela qui, inoltre, di aver sempre voluto mostrare John Constantine in un diverso contesto. Jason O’Mara invece afferma che questo sarebbe uno dei migliori script che lui abbia letto finora sulla Justice League.

A noi non resta che aspettare per poter giudicare…

Commenti
Caricamento...