Blade Runner 2: Al cast si aggiunge un volto noto di The Walking Dead

Blade Runner 2

Un nuovo arrivo nel cast di Blade Runner 2. Lennie James, attore famoso per la sua interpretazione in The Walking Dead, si unisce ufficialmente al film.

Lennie James, l’attore che interpreta Morgan nella serie tv di AMC The Walking Dead, entra a far parte ufficialmente del casti di Blade Runner 2. Ne da la notizia la Alcon Entertainment, attuale detentrice dei diritti per il film.

Ancora non si sa nulla sul ruolo che James avrà nel sequel dell’omonimo film del 1982, (e di cui io non ricordavo il nome nonostante l’abbia visto almeno 10 volte, e ne scriva giorno si e giorno no).

Insieme a James troveremo nuovamente Harrison Ford, nel ruolo di Rick Deckard, insieme a Ryan Gosling, Dave Bautista, Robin Wright, Ana de Armas, Carla Juri, Sylvia Hoeks e Mackenzie Davis.

Le riprese di Blade Runner 2 sono iniziate questo mese e saranno sotto la supervisione di Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). Hampton Fancher (co-sceneggiatore dell’originale) e Michael Green hanno invece scritto la sceneggiatura, basandosi su un’idea di Fancher e Ridley Scott.

L’uscita nelle sale cinematografiche USA del film è prevista 6 ottobre 2017.