Star Wars: Il film su Han Solo diventa una trilogia?

Han Solo

Una fuga di notizie dalla Lucasfilm vorrebbe il giovane Han Solo in una trilogia tutta sua, intento ad esplorare mondi sconosciuti di Star Wars

La notizia arriva dal New York Daily News, il quale riporta l’intenzione dei Walt Disney Studios e di Lucasfilm di realizzare non un singolo film dedicato al giovane Han Solo, ma bensì una vera e propria trilogia.

Secondo la fonte anonima, le due case produttrici avrebbero infatti già firmato con Alden Ehrenreich per produrre tre pellicole sul mercenario ribelle, considerato una risorsa ad elevato potenziale per l’inizio di una nuova trilogia. Questa sarà ambientata tra Episodio III e Episodio IV e racconterà le origini del personaggio, apparso per la prima volta sul grande schermo con Star Wars: Una Nuova Speranza.

C’è davvero una palpabile eccitazione per il film su Han Solo e il suo potenziale. Considerato che le vicende del giovane Han Solo non devono necessariamente essere collegate all’Impero, c’è la possibilità di sviluppare delle storyline realmente inedite. Potranno esplorare galassie differenti, folli creature e introdurre una grande varietà di nuovi personaggi.

Le riprese di Han Solo: A Star Wars Story inizieranno il prossimo gennaio, mentre la pellicola è attesa per il 25 maggio 2018.  Si vocifera inoltre che il giovane mercenario comparirà in un cammeo in Rogue One: a Star Wars Story, e che la scena in questione verrà girata nei prossimi mesi.