Grant Gustin commenta il costume del nuovo Flash

Al Comic-Con di San Diego viene mostrato il costume del nuovo flash a Grant Gustin, ecco la sua reazione.

Ormai tutti sanno che Flash, l’eroe più veloce della pellicola di prossima uscita Justice League, sarà interpretato da Ezra Miller. Un volto nuovo quello di Ezra, molto differente da quello di Grant Gustin che abbiamo imparato a conoscere nella serie televisiva.

Justice-League-Flash-Movie-Costume-Gustin

E con il nuovo attore arriverà anche un nuovo costume per il supereroe in rosso che, durante l’ormai noto San Diego Comic-Con, è stato presentato nella sua versione definitiva. Le prime impressioni però, sono state molto contrastanti. Anche l’attore Grant Gustin ha avuto modo di dire la sua sul costume del nuovo Flash.

“Oh accidenti, non l’ho visto!”

Ha esclamato subito Gustin, dopo che gli era stata mostrata la foto su di un telefono. L’attore ha poi dichiarato:

“Sono completamente diversi! Sì, voglio dire… un po’ me l’aspettavo. Sono contento di vederlo finalmente. E sono felice che sia diverso dal mio! Il costume di The Flash rappresenta il carattere che abbiamo voluto dare al personaggio ed è distintivo della serie. Sono contento che abbiano creato qualcosa di così diverso in modo da dare vita ad una versione differente del personaggio.”.

La versione più tecnologica del nuovo costume del velocista è più simile all’armatura di Iron Man, piuttosto che la tuta aderente che abbiamo conosciuto nelle versioni passate. Da fan della serie tv devo ammettere che non mi convince del tutto, voi che ne pensate?

Fonte: FM

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...