Gotham: è in arrivo anche il cappellaio matto

È tutto pronto per la terza stagione di Gotham: è in arrivo anche il cappellaio matto

Gotham, la serie tv targata FOX, è senza dubbio una delle più amate dal pubblico e con il passare degli anni diventa sempre più interessante. Per questa terza stagione i produttori non vogliono certo trattenersi, ma anzi, hanno intenzione di regalare al proprio pubblico tante emozioni, con l’arrivo di molti altri villain, che daranno del filo da torcere a James Gordon e il suo team.

Dopo l’annuncio dell’arrivo di James Carpinello (che interpreterà Mario Falcone), Jamie Chung (che sarà Valerie Vale) e Maggie Geha (che darà vita alla nuova Poison Ivy), è giunta voce che verrà aggiunto un nuovo personaggio, interpretato da un attore già noto.

Gotham: è in arrivo anche il cappellaio mattoArriverà, infatti, è in arrivo, nella prossima stagione, anche il “Cappellaio Matto”, interpretato da Benedict Samuel, conosciuto già in un’altra serie tv di successo: The Walking Dead.

Il Cappellaio Matto, alias Jervis Tetch, sarà un ipnotizzatore che tende alla follia. Arriva a Gotham per cercare sua sorella Alice, scomparsa anni prima e ovviamente non si limiterà solo alla ricerca ossessiva, ma anzi cercherà di infastidire il detective, come se quel poverino non avesse già abbastanza problemi.

Ci sarà sicuramente da divertirci nella prossima stagione e noi non vediamo l’ora di rivedere James Gordon, i suoi amici e quelli che lo vogliono morto, compreso il nuovo Cappellaio.

 Fonte: MangaForever
Potrebbe piacerti anche