La quarta stagione di The 100 avrà meno episodi

La prossima stagione di The 100 avrà meno episodi, ecco perché…

Dopo l’arrivo della seconda stagione su Netflix, e la conferma del rinnovo per una quarta stagione, è giunta l’ora di tornare a parlare di The 100, la serie televisiva creata da Jason Rothenberg che tanti fan sta raccogliendo negli ultimi mesi. La quarta stagione di The 100 avrà meno episodi della terza stagione, che ne contava 16. Saranno solamente 13 infatti le puntate che andranno in onda, in Italia in prima TV tramite il canale Premium Action, probabilmente già a gennaio 2017. Un ritorno alle origini per la serie, che già nella prima stagione era partita con 13 puntate. Un numero di episodi “giusto” stando alla produzione, che nella seconda e terza stagione aveva voluto “strafare”. Sono stati considerati infatti troppi gli episodi nelle precedenti due stagioni.

La notizia che la quarta stagione di The 100 avrà meno episodi non è quindi da intendersi come un calo di interesse da parte dei produttori, CBS Television Studios, Warner Bros. Television e Alloy Entertainment, bensì di un ritorno ad un format “classico”.

Dopo in un inizio in salita, come molte altre serie televisive, ho personalmente rivalutato positivamente la serie, che ora è tra le mie preferite (grazie anche al mio debole per Alycia Debnam-Carey).

Voi la state seguendo? Cosa ne pensate?

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...