Il nuovo promo di Attack on Titan Wings of Freedom

A poco meno di due mesi dall’uscita, Koei Tecmo ha rilasciato in Giappone un nuovo spot TV di Attack on Titan Wings of Freedom; il nuovo videogame basato sul franchise de L’attacco dei Giganti (di cui, tra l’altro, ieri abbiamo scoperto quando arriverà la seconda serie). Nel breve filmato, della durata di soli 30 secondi, è possibile ritrovare i personaggi e le ambientazioni note ai fan della saga. Eccolo:

Attack on Titan Wings of Freedom uscirà il 26 agosto prossimo su supporto fisico e in digital delivery per PlayStation 4 e Xbox One, mentre per PlayStation Vita, PlayStation 3 PC (via Steam) esclusivamente in versione digitale.

A.O.T. Wings of Freedom seguirà fedelmente la trama della prima stagione di ‘Attack on Titan’ (L’Attacco dei Giganti) e si focalizzerà sulle imprese dei personaggi più celebri di questo anime di enorme successo, dando la possibilità al videogiocatore di poter rivivere i momenti più traumatizzanti, epici e divertenti della saga. La trama di ‘Attack on Titan’ narra la storia di tre ragazzi che sopravvivono alla distruzione della loro città, circondata da mura, che viene distrutta da enormi giganti cannibali e che decidono, successivamente, di arruolarsi nel Corpo del Reggimento Scout per cercare di proteggere l’umanità da questa terribile minaccia.

Per chi non conoscesse di cosa si tratta, ricordiamo che L’attacco dei Giganti (進撃の巨人 Shingeki no Kyojin?, lett. “L’avanzata dei giganti”) è un manga shōnen di genere horror e azione, scritto e disegnato dal mangaka Hajime Isayama. Dal manga è stato tratto anche l’anime, con una prima serie di 25 episodio che ne ha adattato i primi 8 volumi, ed un film diviso in due parti che potete reperire QUI (Prima parte) e QUI (Seconda parte).

Potrebbe piacerti anche