Il Funko Pop di Aquaman in esclusiva per il Comic-Con

Come di consueto, ogni anno viene annunciato il falco poco esclusivo per il Comic-Con di San Diego. Il Funko Pop di Aquaman sarà l’esclusiva per l’edizione 2016 dell’evento nerd più grande al mondo. Ispirato all’Aquaman interpretato da Jason Momoa, viene ufficialmente descritto così:

Direttamente dall’oceano (e da Batman v Superman: Dawn of Justice), Dove controlla l’acqua e gli animali, arriva la Batman v Superman: Dawn of Justice Aquaman Patina Pop! Vinyl Figure.

Aquaman è stato chiamato con diversi nomi durante la sua vita – Orin, Arthur Curry e Re dei Sette Mari, tanto per nominarne qualcuno – così come le apparenze, una cosa resta consistente: la sua regalità come Re di Atlantide.

Basata sul personaggio interpretato da Jason Momoa, questo Funko di 4 pollici ottiene un trucco “patinato”

Non sai cos’è una patina? Pensa alla Statua della Libertà la patina è quel sottile strato che ricopre certi metalli e rocce, donando alla famosa statua di New York i suoi caratteristici colori bronzo, verde e blu.

Questo bellissimo Funko sarà disponibile per la prima volta il 20 luglio allo stand #2343 del Comic-Con di San Diego. Se foste interessati, sappiate che potete preordinarlo già da adesso.

Carino vero? É pure patinato!

Fonte: GeekTyrant

Potrebbe piacerti anche