Mamma Chewbacca avrà la sua action figure

Vi avverto: mentre scrivo questo articolo sto scuotendo la testa sconsolatamente. Non ci posso ancora credere ma è effettivamente così, la ormai famosissima mamma Chewbacca avrà la sua action figure prodotta da Hasbro. Dopo aver diffuso il video nell’atto di indossare la maschera di Chewbacca, diventando quindi virale grazie alle 250 milioni di visualizzazioni, la vita di Candace Payne è radicalmente cambiata. Il mondo dello spettacolo l’ha “adottata” temporaneamente, facendola diventare ricca e famosa. Tutto è partito con un buono spesa da 2.500$, passando per la possibilità di “recitare” al fianco di J.J. Abrams e di visitare gli uffici centrali di Facebook, arrivando sino alle borse di studio ottenute alla Southern University per  i suoi figli.

L’action figure a lei dedicata, però, è di un altro livello. Dal collo in giù pare sia un “normalissimo” Chewbacca, il viso, al contrario, è la perfetta riproduzione di quello di Candace Payne con l’immancabile maschera rimovibile.

Se avessi saputo che sarebbe potuto bastare fare un video sciocco su internet per diventare ricchi e famosi, non avrei fatto l’università… un momento, io non ho fatto l’università!

Cosa ne pensate? Tutto questo successo è meritato o sarà un semplice fuoco di paglia? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

Fonte: NerdBastards

Potrebbe piacerti anche