Ecco le novità in arrivo su Netflix a giugno

Nuovo mese vuol dire nuove serie TV e film, che si inseriranno nel catalogo italiano di Netflix a giugno! Ecco le principali novità in arrivo per la piattaforma di streaming statunitense per il mese a venire:

Orange is the New Black

Tutti gli occhi sono ovviamente puntati sul ritorno di Orange is the New Black. La quarta stagione sarà disponibile a partire dal 17 giugno e, come vi avevo già ampiamente anticipato in quest’articolo, sembra che le cose cambieranno radicalmente al penitenziario femminile di Litchfield. Di seguito trovate il trailer ufficiale della quarta stagione in italiano. Io mi sono ovviamente già segnato la data di uscita.

River

Il 10 giugno sarà invece la volta di River, serie TV che vede come protagonista il famoso attore svedese Stellan Skarsgård. Si tratta di una miniserie composta da soli sei episodi, uscita ad ottobre per BBC ONE, dove il protagonista è l’ispettore John River, sconvolto per la morte della collega Jackie Stevenson di cui però continuerà ad avvertire la presenza. Una serie thriller/paranormale insomma. Di seguito il trailer (io credo che passerò stavolta).

Voltron Legendary Defender

Sempre il 10 giugno arriva Voltron Legendary Defender! Ne avevamo già parlato in diversi articoli, quindi non mi soffermerò troppo. Per chi non lo conoscesse, si tratta del reboot del’omonima e famosissima serie animata degli anni ’80. La serie sarà composta da 13 episodi e vedrà cinque ragazzi Pidge, Lance, Shiro, Keith e Hunk, impegnati in una battaglia intergalattica allo scopo di difendere il loro pianeta Arus da un attacco alieno del malvagio Re Zarkon.

Altruisti si diventa

Su Netflix a giugno non solo serie TV, ma anche film. Unica vera novità annunciata sarà Altruisti si diventa, pellicola che vede nel cast Paul Rudd (Ant-Man) e Selena Gomez (GnaGna). In arrivo il 24 giugnoAltruisti si diventa segue le vicissitudini di Ben, un ex scrittore che diventa badante in seguito a una tragedia personale. Dopo un corso di formazione di sei settimane, Ben incontra il suo primo cliente: Trevor, uno sboccato diciottenne affetto da distrofia muscolare. Ben, paralizzato emotivamente, e Trevor, paralizzato fisicamente, intraprendono un viaggio improvvisato verso i luoghi bizzarri che Trevor ha visto nei notiziari locali, incluso il non plus ultra: il buco più profondo del mondo. Lungo la strada incontrano una vivace ragazza scappata di casa e una futura madre, che mettono alla prova la capacità dei due di sopravvivere al di fuori della loro prevedibile realtà, aiutandoli a percepire il valore della speranza e della vera amicizia. Qua il trailer appena messo online da Netflix Italia:

Sul versante film non ci sono altre novità, ma sappiamo già che il 5 giugno sarà la volta di The Hunger Games, Molto forte incredibilmente vicino e Dark Shadows. Il 15 giugno troveremo invece ad aspettarci Ellen Page con Juno e il 26 sarà il turno di 300: L’Alba di un Impero.

Terrò aggiornato l’articolo qual’ora dovessero arrivare altre novità.

Quale dei nuovi arrivi di Netflix a giugno guarderete?

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...