Ecco il vero file audio della possessione di The Conjuring: Il caso Enfield

Una strategia di marketing pubblicitaria nuova ed insolita, quella adottata dalla New Line Cinema e dalla Warner Bros, i quali hanno diffuso il vero file audio della possessione di The Conjuring: Il caso Enfield. Assieme allo spaventoso trailer a 360° mostratovi qualche giorno fa, è infatti stato rilasciato sul canale YouTube della Warner Bros. Pictures una singolare featurette, che potete vedere (ed ascoltare) di seguito, dove è possibile sentire un estratto della possessione demoniaca che ha ispirato questo sequel. Vi avverto che, a dispetto della vostra opinione circa la veridicità delle possessioni e del lavoro effettuato dai Warren, il file audio potrebbe comunque risultare di forte impatto.

Pur facendo parte degli “scettici”, devo riconoscere al filmato di aver ottenuto un certo impatto, risvegliando in me una certa curiosità sulla pellicola. Che attorno al film si stia generando il futuro delle campagne di marketing?

The Conjuring 2 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 23 giugno, tredici giorni in ritardo rispetto alla premiere americana, fissata per il 10 giugno.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.

Credo che, assieme a Lights Out, sarà uno dei pochi film horror che andrò a vedere al cinema quest’anno. Voi verrete con me?

Fonte: GeekTyrant

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti