Daniel Craig non interpreterà più James Bond

La notizia che Daniel Craig non interpreterà più James Bond è fresca, ma le voci che circolavano a riguardo la possibilità di un abbandono del ruolo da parte dell’attore britannico s’erano fatte insistenti da molto tempo ormai. In tempi non sospetti, Craig dichiarò che “avrebbe preferito tagliarsi le vene piuttosto che interpretare ancora l’agente 007”. L’attore non è (chiaramente) arrivato a tanto, ma s’è spinto fino al punto di rifiutare la maxi offerta di 68 milioni di sterline per altri due film. Un “insider” alla produzione ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Daniel ha finito – ha dichiarato la fonte a MGM – Puro e semplice. Gli hanno lanciato montagne di soldi, ma semplicemente non era quello che desiderava.

Disse ad alcune persone che dopo le riprese di Spectre avrebbe terminato, la compagnia però credeva di aver ancora qualche possibilità di persuasione.

Una fonte ha dichiarato che, ai piani alti si siano convinti a lasciarlo andare dopo le recenti critiche dell’attore al famoso franchise

Con problemi di ginocchia e un esaurimento generale, si è reso conto che la sua esperienza come Agente 007 sarebbe presto giunta al termine

Dopo tutti i rumors circolanti a questo riguardo, la notizia non ci ha sorpresi più di tanto.  La domanda a questo punto è molto semplice: visto e considerato che Daniel Craig non interpreterà più James Bond, voi che attore vorreste lo sostituisse? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GeekTyrant

Commenti
Caricamento...