Natalie Portman non sarà in Thor Ragnarok

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rilasciato recentemente un’intervista alla rivista Empire dove, come già anticipato dai rumor susseguitisi in questi giorni, ha confermato che Natalie Portman non sarà in Thor Ragnarok, la prossima pellicola della saga su Thor. Ecco le sue parole in riferimento alla Portman:

Confermo che non ci sarà e ci sono diverse ragioni per questa scelta. Molte di queste sono nel film e lo vedrete di persona. Ci sono solo un paio di scene ambientate sulla Terra, l’80% – 90% del film è ambientato nello spazio attraverso i Nove Regni

Sempre secondo le voci di questi giorni, diffuse dall’Hollywood Reporter, l’intenzione della Marvel sarebbe quella di ingaggiare Tessa Thompson, per interpretare il ruolo di un possibile nuovo flirt per Thor. Su quest’ultimo rumor però Kevin Faige non si è voluto esprimere, glissando alle domande di Empire.

Diretto da Taiki Waititi, Thor Ragnarok verrà girato in Australia.

L’uscita del film è prevista per novembre 2017, e l’assenza della bellissima Natalie è un motivo più che valido per me per non andare a vederlo (anche se non mi ricordo chi sia la Thompson, quindi una breve ricerca su Google e vi dirò se ho cambiato idea). Dai lo sapete che tanto ci vado lo stesso…

Fonte: CinemaBlend

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...