Ritorna l’appuntamento con la parodia di Game of Thrones del SNL

Direttamente dal Saturday Night Live, torna l’appuntamento con l’immancabile e divertentissima parodia di Game of Thrones. La clip, come sempre esilarante, riporta una delle scene più rappresentative del secondo episodio della sesta stagione, andato in onda la scorsa settimana sulla HBO, e in lingua italiana su Sky ieri sera.

Se non siete al pari con la serie vi sconsigliamo di leggere e guardare quanto segue, anche se vi perderete delle risate assicurate!

parodia di Game of Thrones

Come si può evincere dall’immagine in anteprima, il video ci mostra la scena finale dell’episodio in cui la Donna Rossa, Melisandre, tenta con qualche difficoltà a far tornare in vita il defunto Jon Snow. Purtroppo la clip è in lingua inglese, ma se dovessimo riuscire a trovare il tempo per sottotitolarlo, provvederemo immediatamente a ricaricarlo.

La notte è oscura e piena di risate

Nel frattempo Game of Thrones continua a sconvolgere, gli equilibri di potere vengono stravolti, continui colpi di scena ed il ritorno di alcuni personaggi dati quasi per dispersi nella scorsa stagione ci tengono con il fiato sospeso, ad ogni scena. Voi avete visto l’episodio di ieri sera? Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che l’appuntamento con i nuovi episodi de “Il Trono di Spade” è tutti i lunedì sera, sul canale Sky Atlantic dell’omonima piattaforma satellitare.

Fonte: SaturdayNightLive

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...