Russell Crowe sarà il Dr. Jekyll nel reboot de La Mummia

Russell Crowe sarà il Dr. Jekyll nel reboot de La Mummia. A rivelarlo è stato lo stesso attore durante un’intervista rilasciata a Hollywood Reporter.

Farò il film. […] Quel tipo di conversazioni creative e collaborative… se sono esplosive come quella che abbiamo fatto noi, sin dalla prima volta in cui abbiamo iniziato a parlarne, significa che sei in un ottimo ambiente. È fantastico come hanno trasportato tutte queste vicende in un contesto contemporaneo, e come hanno costruito un nuovo universo partendo da lì, e come tutti questi personaggi interagiscono con le storie l’uno dell’altro. [Rispetto al film con Brendan Fraser] questo è il tipo di film progettato per terrorizzarvi a morte.

Svelata anche la trama ufficiale del reboot, che sarà nelle sale il 9 giugno 2017:

Malgrado si pensasse che fosse al sicuro, deposta in una cripta sepolta nelle profondità dell’arido deserto, un’antica Regina , privata ingiustamente della vita, viene risvegliata ai nostri giorni portando con sé tutta la malevolenza cresciuta nel corso dei millenni e un terrore che sfida l’umana comprensione.

Dalle dune del deserto mosse dal vento nel Medio Oriente agli intricati labirinti sotterranei della Londra moderna, La Mummia porta una sorprendente intensità e un equilibrio di meraviglia ed emozioni in una nuova versione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

La Mummia sarà quindi ambientata ai giorni nostri, con Tom Cruise nel ruolo di un ex soldato delle forze speciali e Annabelle Wallis in quello di una scienziata. Sofia Boutella interpreterà invece la Mummia, mentre Jake Johnson sarà un membro dell’esercito. Russell Crowe sarà il Dr. Jekyll.

Potrebbe piacerti anche