Il video dell’unboxing della Loot Crate di aprile di JustNerd

unboxing della Loot Crate di aprile

Come ben sapete, JustNerd ha da poco aperto il suo bel canale di Youtube e, come ogni altro nerd che si rispetti, anche noi abbiamo aderito al servizio in abbonamento di LootCrate.

Non sapete cos’è Loot Crate? Tranquilli, ve lo spieghiamo in questo articolo!

Quello che abbiamo deciso di realizzare per l’unboxing della Loot Crate di aprile è però una cosa un po’ diversa dal solito. Un esperimento che, se voi apprezzerete, speriamo di poter replicare. Abbiamo creato un quiz show con due ospiti d’eccezione: Deborah, già nostra collaboratrice alle fiere alle quali partecipiamo e Daniel, nerd d’obbligo e già partecipante ad alcuni gameplay del nostro canale sul tubo. Il gioco da noi organizzato consisteva nell’indovinare di volta in volta ogni oggetto contenuto nella scatola, estratto per voi dal sottoscritto. La prenotazione alla risposta è stata resa possibile mediante il “marchingegno infernale”, che avrebbe dato una scossa elettrica all’ultimo che si fosse prenotato. Come potete facilmente immaginarvi non sono ovviamente mancate risate, insulti ed errori!

Il resto lo potete vedere nel video di seguito, non vorrei spoilerarvi il risultato finale.

Ah, per chi se lo fosse domandato, nessun partecipante è stato maltrattato nella creazione di questo video, forse.

Buon divertimento a tutti!

P.s. Se il video vi è piaciuto, sosteneteci! È il primo esperimento che facciamo per questo format e siamo consapevoli di poter migliorare grazie e sopratutto al vostro aiuto!