In arrivo su Netflix Wet Hot American Summer: Ten Years Later

blank

È in arrivo su Netflix Wet Hot American Summer: Ten Years Later, Serie TV sequel del film Wet Hot American Summer del 2001, nonché parodia delle commedie adolescenziali anni ’70 e ’80. Una storia che prende forma in un campeggio “politicamente scorretto” chiamato Camp Firewood, dove le vicende di animatori e ragazzi si intrecciano dando vita a quello che oggi è considerato un cult del genere da molti.

wet-hot-american-summer-first-day-of-camp-slice

La nuova serie sarà ambientata dieci anni dopo il termine del primo film, riunendo il cast di attori poi divenuti famosi nel tempo, come Paul RuddAmy PoehlerBradley Cooper ed Elizabeth Banks. Già lo scorso anno sempre su Netflix era comparsa un’altra serie intitolata Wet Hot American Summer: First Day of Camp, prequel dell’originale, che aveva ottenuto un grande successo di pubblico e critica.

L’annuncio è stato fatto dal signor Netflix in persona più o meno, il quale però non ha fornito una data di arrivo precisa se non un generico 2017. La nuova serie sarà composta da otto episodi di 30 minuti ciascuno, David Wain e Michael Showalter saranno ancora gli sceneggiatori e produttori esecutivi.

Avete visto il film o la serie TV? Vi è piaciuta?

Fonte: NYTimes

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti