Finn Jones parla del suo Iron Fist in arrivo su Netflix

Finn Jones parla del suo Iron Fist

Finn Jones parla del suo Iron Fist ai microfoni di Cosmic Book News. Durante il week-end l’attore britannico ha rilasciato un’intervista nella quale si discuteva della sua interpretazione del personaggio:

“Era da molto che sognavo di ricoprire il ruolo di un supereroe e, in particolare, di farlo in un modo che si potessero unire il lato più profondo e intimo del personaggio e la sua parte più forte e aggressiva. Sicuramente tra questi due aspetti c’è una forte contraddizione e forse proprio per questo penso che sarà estremamente divertente da interpretare.”.

E’ ormai di dominio pubblico la notizia che Jones, noto per aver interpretato Loras Tyrell nella serie TV Game Of Thrones, sia stato confermato per entrare a far parte della nuova produzione Netflix nei panni del protagonista Danny Rand. Per riuscire a ricoprire il ruolo al meglio l’attore si è impegnato in un lungo e intenso training di arti marziali a base di Kung Fu, Wushu e Tai Chi, oltre ad un approfondito studio della meditazione e del Buddismo. Le basi per la nuova trasposizione televisiva di Iron Fist sono state posate, e sembrano quindi esserci ottimi presupposti per la buona riuscita della serie.

Fonte: CosmicBookNews