Nuova clip per Captain America Civil War

Nuova clip per Captain America Civil War

In attesa dell’uscita nelle sale il 4 maggio 2016, ecco una nuova clip per Captain America Civil War che lascia tutti con il fiato sospeso.

Il film Marvel Captain America: Civil War, riprende esattamente dove ci siamo lasciati con l’ultima pellicola Avengers: Age of Ultron, con i Vendicatori impegnati ad affrontare i danni collaterali dovuti alla loro ultima battaglia per salvare il pianeta. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall’ ennesimo incidente internazionale che vede coinvolta la squadra, le pressioni politiche chiedono insistentemente la creazione di un consiglio d’amministrazione, un comitato, che decida quando e se richiedere l’intervento del team. Questo nuovo sviluppo divide gli Avengers  su due fronti opposti, mentre sono chiamati ancora una volta a proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

In aggiunta allo storico cast dei precedenti film, vedremo nuovi personaggi aggiungersi al team. Chadwick Boseman sarà nel ruolo di T’Challa/Pantera Nera, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter, Frank Grillo nel ruolo di Brock Rumlow/Crossbones, William Hurt nei panni del Generale Ross, Daniel Bruhl, e Martin Freeman.

Andrete a vederlo?