Dwayne Johnson annuncia il film su Shazam

Dwayne Johnson annuncia il film su Shazam

Durante Dwayne Johnson annuncia il film su Shazamgli MTV Movie Awards 2016 svoltisi la scorsa notte, il co-conduttore della serata si è presentato con la maglietta di Black Adam dichiarando: “Black Adam sta arrivando!”

In questo modo Dwayne Johnson annuncia il film su Shazam. Sembra quindi che la Warner abbia in serbo per noi questa annuncio nel prossimo futuro. Del resto è ormai noto al pubblico che la società abbia già fissato le date di altri due film DC, oltre a quelli già in programma, pellicole previste per il 5 ottobre 2018 e 1 novembre 2019 di cui ancora non è noto il titolo. La domanda che però noi tutti ci poniamo è: “dove troverà il tempo l’attore di origini samoane per girare Shazam!?”

Johnson sarà infatti impegnato nei prossimi mesi con diversi altri progetti: Baywatch, Fast & Furious 8, Rampage e San Andreas 2. Dovrebbe inoltre essere il protagonista di Jungle Cruise, film tratto da una celebre attrazione dei parchi Disney.  Come se tutto ciò non fosse già abbastanza, Shane Black ha dichiarato recentemente di essere interessato all’attore per il ruolo da protagonista in Doc Savage.

L’ex wrestler non sembra quindi avere un minuto libero per dedicarsi a questo titolo. Noi staremo attenti come sempre nel tener controllati gli sviluppi della vicenda, attendendo maggiori informazioni dall’attore o dalla DC Comics.