Valentino Rossi presenta una sfida ispirata a Captain America Civil War

Valentino Rossi e Captain America Civil War

Sono molte le iniziative lanciate per preparare il pubblico all’uscita del nuovo capitolo della saga Marvel, atteso per il prossimo 4 Maggio. Molti i volti noti che vi partecipano all’estero, ma anche in Italia non ci facciamo mancare progetti a riguardo. Uno di questi vede impegnati Disney Italia e Valentino Rossi presentare una singolare sfida ispirata a Captain America Civil War.

sfida ispirata a Captain America Civil War

La VR46 Riders Academy è un’associazione nata del 2014 per volontà del noto campione del mondo Valentino rossi, che ha come scopo quello di stimolare i giovani partecipanti a sviluppare le proprie capacità in sella ad una moto, lavorando in una squadra proprio come gli Avengersblank.

In attesa del nuovo cinecomic sugli Avengers, Disney Italia e VR46 Riders Academy hanno creato una particolare gara a squadre, dove i talentuosi ragazzi di Rossi si affrontano in due fazioni opposte: #TeamCap e #TeamIronMan. Ogni settimana, fino all’uscita nelle sale della pellicola, potremo vedere una nuova clip che racconta le diverse fasi della sfida e ognuno potrà decidere da che parte schierarsi.

Potrete seguire tutte le fasi della sfida sulla pagina Facebook del campione, nel frattempo vi lasciamo al primo video:

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti