[SPOILER] L’ultima puntata di The Walking Dead ci nasconde qualcosa?

Fate attenzione! Questo articolo contiene numerosi spoiler (grossi come una casa) di The Walking Dead, che riguardano sia la serie tv sia il fumetto.. se non siete ancora pronti per i vaganti scappate da qui!


carol-spoilers

Ieri è andato in onda il quindicesimo episodio, nonché penultimo, della sesta stagione di The Walking Dead intitolato Il Cerchio, anche se il suo titolo americano era forse un più azzeccato “East”. Tutto il web sta ovviamente parlando del finale dell’episodio, in cui Daryl si becca un proiettile, probabilmente non mortale. Ma noi non parleremo di questo.

TWD Kingdom EASTDurante la puntata abbiamo visto diversi componenti dell’All-Star team prendere strade diverse. Tra questi Carol, che aveva già mostrato segni di cedimento psicologico, è scappata da Alexandria, costringendo Rick e Morgan ad andare alla sua ricerca. Durante il viaggio Rick e Morgan hanno avuto uno strano dialogo, “strano” per chi non avesse ancora letto il fumetto dal quale è tratta la serie tv, e, per chi tra di essi, non avesse notato un particolare su cui vogliamo puntare la vostra attenzione. In auto Morgan si rivolge a Rick affermando che il complesso dei salvatori si trova ad Ovest, mentre loro sono diretti ad Est, seguendo le tracce lasciate da Carol. Poco dopo i due s’imbattono in un losco individuo che poi scopriremo, prestando molta attenzione, indossare un’armatura. Il tizio afferma di essere alla ricerca del suo cavallo ma Rick tenta di sparargli comunque (ormai non fa altro..) mentre questi sta scappando. Morgan lo ferma, spiegando che poteva anche non essere uno dei salvatori in guerra con Alexandria.

E qui parte la teoria di quello che vedremo nella settima stagione. L’immagine che state per vedere mostra la chiara somiglianza tra il “fuggitivo” e i cavalieri del “Regno“, una comunità di sopravvissuti già presente nel fumetto da tempo. Tornati ai tempi del medio evo negli usi e costumi, vengono governati da Ezekiel, un rasta a metà tra Bob Marley e Bill Clinton autoproclamatosi Re della colonia. Ezekiel essendo un ex guardiano dello zoo, va “ovviamente” a spasso con una tigre domestica chiamata Shiva.

TWD-Kingdom-Guard-Comparison
Immagine dall’utente Reddit Perinski

Stiamo andando troppo oltre? Ok qui ci fermeremo, ma noi pensiamo che gli indizi ci stiano indicando la strada per la settima stagione..

The Walking Dead ci nasconde qualcosa? Voi cosa ne pensate?

Mostra Commenti (2)
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti