banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

The X-Files la nuova serie questa sera in tv

The X-Files

A distanza di 13 anni dall’ultimo episodio, che chiuse la nona stagione nel 2002, torna una delle serie più amate della Tv. Oggi nessuno non conosce X-files, e le avventure di Fox Mulder ( David Duchovny ) e Dana ScullyGillian Anderson ). Era il 1993 ( 1994 in Italia ) quando per la prima volta abbiamo visto i due agenti dell’ FBI avvicendarsi con i casi più incredibili, alla ricerca della verità sulla domanda fondamentale, ” siamo soli nell’universo ?”.

“Dopo tutti questi anni, era il momento giusto per tornare”

Queste le parole dei due protagonisti intervistati da Rolling stone. Dopo lo scarso successo del Film uscito nel 2008,  X-Files – Voglio crederci, lo sceneggiatore della serie, Chris Carter, punta ad un successo assicurato con questa miniserie in soli 6 episodi, che vedremo in onda da questa sera sul canale FOX Italia, con un ritardo minimo rispetto agli Stati Uniti, dove è andato in onda il 24 Gennaio. Tutto è a riprova della nuova vincente politica Fox, sulle anteprime delle serie più famose.

“E’ presto per dire se ci saranno altri episodi dopo questi sei, molto dipenderà anche dal tipo di reazione che avrà il pubblico. Per Chris Carter gli X Files potranno finire solo facendoli morire; la cosa bella di questo show è che c’è sempre qualcosa di interessante da raccontare”

Queste parole ci fanno ben sperare su un possibile proseguo della serie. Non ci resta che attendere questa sera per vedere i primi due episodi di X-Files.

Fonte: Rolling Stone

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments