Online il secondo spettacolare trailer della mini serie documentaristica “Mars”, il nuovo progetto del National Geographic che vede Ron Howard alla regia.

È stato rilasciato da poco il secondo trailer di Mars, la mini serie docudrama creata da Ron Howard e Brian Grazer in arrivo questo novembre sul National Geographic Channel.

Nella serie verrà raccontata la storia della prima missione con equipaggio che andrà su Marte, nell’anno 2033. Oltre all’impiego di attori, che daranno vita ad una vera e propria miniserie formando l’equipaggio della Deadalus, in Mars interverranno anche alcune celebrità del settore come Elon Musk e Neil deGrasse Tyson.

Potete ammirare lo splendido trailer di seguito:

Insieme al trailer, National Geographic ha creato anche un bellissimo sito animato, dove un countdown mostra quanto tempo manca all’arrivo della Deadalus sul pianeta rosso. Sempre sul sito è possibile trovare inoltre un “reale” documento della International Mars Science Foundation, dov’è riepilogata la missione, il suo equipaggio, e i suoi obiettivi.

L'equipaggio della Deadalus
L’equipaggio della Deadalus

Mars è un progetto inedito, di esplorazione anche per il National Geographic Channel. Il canale della National Geographic Society ha infatti investito parecchio nella serie, tra effetti speciali in CGI ed una regia di prim’ordine.

Cosa ne pensate? La guarderete? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Michele Vivante

Nerd dal 1985, passa le sue giornate a leggere regolamenti di boardgames con cui non riuscirà mai a giocare e, ovviamente, manuali per la sopravvivenza agli zombi. Divoratore compulsivo di saghe fantasy e sci-fi, nel tempo libero scrive libri senza riuscire mai a terminarli. Fondatore di una setta adoratrice di Sheldon Cooper e Darth Vader, vorrebbe che 42 non fosse la risposta alla vita, all'universo e a tutto quanto.

Leggi anche

Case di ghiaccio su Marte? La soluzione ideale, per la Nasa

La Nasa studia l’abitazione ideale su Marte: case fatte di ghiaccio L’essere u…