Ecco la divertente parodia stereotipata della versione hollywoodiana di Your Name, realizzata dal mangaka giapponese Ryoichi Yokoyama
Da quando è giunta la conferma che Hollywood, sotto la guida di J. J. Abrams, realizzerà un remake in live-action del film d’animazione campione d’incassi Your Name, i fan dell’anime hanno iniziato a preoccuparsi.
Correlato:
I dubbi su come verrà realizzata la trasposizione cinematografica occidentale del film di Makoto Shinkai sono tanti e, in Giappone, si ironizza già sull’inaspettato annuncio di Paramount Pictures.
A farsi un’idea dell’aspetto che potrebbe avere il film di Abrams è stato il mangaka @yokoyama_bancho, Ryoichi Yokoyama (Sengoku Comike), il quale ha una parodia del film in cui Taki Tachibana è interpretato da un ragazzo bianco di New York mentre Mitsuha Miyamizu è interpretata da una ragazza sovrappeso di colore di New Orleans; giusto per ricordare le polemiche di whitewashing che hanno investito numerose recenti produzioni americane. Per non farsi mancare nulla, poi, il tutto è condito ovviamente da tanti stereotipi a stelle e strisce.
Potete dargli un’occhiata qui sotto, grazie alla traduzione inglese curata dall’utente Twitter @nise_shi:
Cosa ne pensate dell’annuncio del film in live action? Siete preoccupati anche voi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: RN24