Mer 18 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Young Sheldon: CBS pubblica due nuovi promo della serie TV

Due nuovi promo di Young Sheldon, la serie TV spin-off di The Big Bang Theory, ci mostrano la personalità del piccolo genio e della sua famiglia

CBS ha diffuso online, a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro, due nuovi promo di Young Sheldon, l’attesa serie TV spin-off di The Big Bang Theory che debutterà questo ottobre con con Ian Armitage nei panni del giovane Sheldon Cooper.

Potete vederli qui di seguito.

È il 1989 e uno Sheldon Cooper di appena nove anni si ritrova al liceo, saltando un’intero ciclo di istruzione, perché troppo intelligente per la sua età.

La voce di Jim Parsons (l’attore inteprete di Shelddon in The Big Bang Theory) ci accompagnerà a conoscere i primi passi di un piccolo genio incompreso dalla sua famiglia, dai compagni di classe e dai suoi vicini, con la madre che cerca di prepararlo a sopravvivere in un ambiente (la scuola superiore) di certo non adatto ad un piccolo genio di appena nove anni.

Il giovane Sheldon comprende la fisica newtoniana come pochi, ma la sua famiglia sembra essere preoccupata se questa sua enorme sapienza possa aiutarlo a vivere normalmente.

Young Sheldon farà il suo debutto sugli schermi statunitensi il 25 settembre grazie ad una speciale preview in occasione della prima puntata dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory, per poi proseguire la programmazione regolare a partire dal secondo episodio in programma per il 2 novembre.

La serie TV Spin-off è stata ideato da Chuck Lorre e Steve Molaro, mentre la produzione è affidata alla Warner Bros. TelevisionJim Parsons sarà il narratore ufficiale dello show.

Nel cast, oltre al piccolo Ian Armitage, nei panni del giovane Sheldon, troveremo anche Zoe Perry, Lance Barber, Raegan Revord e Montana Jordan.

Jon Favreau (Iron Man, Iron Man 2, Cowboys & Aliens, Il Libro della Giungla) dirigerà il pilot della serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: flickeringmyth

 

Ultimi Articoli