YOU 4: ecco il rivale di Joe, nel nuovo teaser trailer

You 4 Penn Badgley

Mentre si avvicina la data della première di You 4, la quarta stagione della serie Netflix tutta a base di stalker, ecco arrivare un nuovo teaser trailer incentrato questa volta sul rivale di Joe.

Si tratta di Rhys Montrose, interpretato nella quarta stagione di You da Ed Speelers, e che sappiamo rappresenterà una vera e propria sfida per il protagonista dello show.

Ecco il teaser trailer che introduce il nuovo, temibile, personaggio di YOU 4:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YOU (@younetflix)

Ecco come Netflix descrive la trama di questa quarta stagione:

“Dopo che la sua vita precedente è andata in fiamme, Joe Goldberg è fuggito in Europa per sfuggire al suo passato ‘disordinato’, adottare una nuova identità e, naturalmente, trovare il vero amore. Ma Joe si ritrova presto, suo malgrado, nello strano nuovo ruolo di detective quando scopre che potrebbe non essere l’unico assassino a Londra. Ora, il suo futuro dipende dall’identificazione e dall’arresto di chiunque stia prendendo di mira il suo nuovo gruppo di amici di socialite super ricchi”.

Oltre allo straordinario Penn Badgley, il cast della nuova stagione include Tati Gabrielle, Charlotte Ritchie, Ed Speleers, Tilly Keeper, Lukas Gage, Stephen Hagan, Ben Wiggins, Niccy Lin, Eve Austin, Aidan Cheng, Dario Coates, Ozioma Whenu e Amy-Leigh Hickman.

La prima parte di You 4 debutterà su Netflix il prossimo 9 febbraio, mentre il secondo blocco di episodi saranno resi disponibili a partire dal 9 marzo 2023.

Fonte