Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Yellowjackets: primo sguardo alla seconda stagione con Elijah Wood e Christina Ricci

È grazie a Vulture che oggi possiamo dare il primo sguardo alla seconda stagione di Yellowjackets, che mostra per la prima volta Elijah Wood nel ruolo di Walter e Christina Ricci in quello di Misty. Non sappiamo cosa stia realmente accadendo nella foto visibile in copertina, ma sembra che stiano guardando qualcosa di… interessante.

Quando si è parlato dell’ingresso di Wood nella serie, gli showrunner Ashley Lyle, Bart Nickerson e Jonathan Lisco hanno dichiarato:

“Quando Elijah ha accettato di venire a giocare nella squadra di Yellowjackets, siamo rimasti a bocca aperta. Siamo suoi fan da anni (in alcuni casi dalle scuole medie!) e siamo lieti di constatare che il suo incredibile talento è pari solo alla sua gentilezza, al suo calore e al suo entusiasmo per il lavoro. Non vediamo l’ora che il mondo conosca Walter”.

Il personaggio di Walter sarà “un nuovo detective della città che non è rappresentato da un sé stesso più giovane nello show, il che significa che potrebbe essere davvero in grado di fare qualsiasi cosa, e in questo show, questo è sia eccitante che preoccupante”. Parlando in precedenza del lavoro con Wood, Christina Ricci, apparsa recentemente in Mercoledì di Netflix, ha condiviso:

È davvero divertente; è emozionante. Dopo la prima stagione, la gente ha amato lo show e quindi non vede l’ora di esserci ed è stato davvero divertente. La maggior parte delle mie scene – non voglio spoilerare nulla – ma molte delle mie scene in questa stagione sono state con Elijah Wood ed è meraviglioso lavorare di nuovo con lui. Ci siamo divertiti molto”.

Yellowjackets è stata creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson (Narcos). La serie segue una talentuosa squadra di calcio femminile del liceo che sopravvive a un incidente aereo nelle remote terre selvagge del nord. La storia “racconta la loro discesa da una squadra complicata ma fiorente a un clan selvaggio, e allo stesso tempo segue le vite che hanno cercato di rimettere insieme quasi 25 anni dopo, dimostrando che il passato non è mai veramente passato e che ciò che era iniziato nella natura selvaggia è tutt’altro che finito”.

La serie è interpretata anche da Melanie Lynskey, Tawny Cypress, Ella Purnell, Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Sammi Hanratty, Steven Krueger, Warren Kole e Juliette Lewis. Tra le altre new entry figurano Lauren Ambrose nel ruolo della versione adulta di Van e Simone Kessell, che interpreterà Lottie da adulta. Anche Jason Ritter si è unito al cast.

L’arrivo della seconda stagione di Yellowjackets è previsto per il prossimo 24 marzo.

Fonte

Ultimi articoli