Xbox: arriva l’app per scoprire come girano i giochi su PC

club di xbox one italiano

Microsoft sta attualmente lavorando a una nuova app Xbox per Windows per far sapere agli utenti di PC se possono aspettarsi che uno o più giochi funzioneranno bene o meno sul proprio sistema.

Microsoft sta sviluppando una nuova app per Xbox Windows che ci anticiperà quanto bene funzioneranno i giochi sul nostro PC

Microsoft non ha ancora fornito ufficialmente i dettagli su questo nuovo sistema, quindi non è chiaro esattamente come farà l’app a capire quanto bene girerà il il tuo nuovo gioco sul tuo PC.

Solo il tempo dirà quanto sarà affidabile, ma dovrebbe essere un ottimo strumento per i giocatori su PC.

Sebbene i requisiti di sistema siano sempre stati elencati nell’app Xbox, questa semplice aggiunta all’app dovrebbe rendere più facile per i proprietari di PC capire se un videogioco può essere eseguito sul proprio sistema. Microsoft sta eseguendo un controllo delle prestazioni su una varietà di giochi per PC per implementare questa funzione.

Anche se non è compatibile con tutti i videogame, è già possibile provare questa nuova versione dell’app Xbox. Basta scaricare l’app Xbox Insider e attivare l’anteprima di gioco di Windows.

Se le valutazioni sono affidabili comunque l’app  potrebbe essere una valida alternativa all’utilizzo di strumenti e siti Web di terze parti come Can You Run It.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2