Diamo uno sguardo all’incredibile statua in edizione limitata di Wonder Woman di Prime 1 Studio, alta più di un metro e in arrivo nel 2018
Sideshow Collectibles ha da poco aperto i preordini per la nuova statua di Wonder Woman tratta dal film con protagonista Gal Gadot, che recentemente ha superato gli 800 milioni di dollari al box office globale.
E pochi di meno saranno i soldi che vi serviranno per accaparrarvi una di queste statue (3.600 $), realizzate da Prime 1 Studio in edizione limitata a 500 pezzi, dove l’amazzone DC si trova in sella ad un cavallo pronta per dare battaglia.
Eccola in anteprima:
Correlato:
A differenza dell’action figure in esclusiva per Amazon, la statua di Wonder Woman di Prime 1 Studio sarà resa disponibile solamente entro la fine del 2018. I preordini sono tuttavia già stati aperti per tutti coloro che non volessero perdersi quella che, probabilmente, sarà la figure di Diana più grossa (quasi un metro e mezzo di altezza) e “preziosa” di tutti i tempi.
Maggior informazioni ed immagini sono reperibili sulla pagina ufficiale di Sideshow Collectibles.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Wonder Woman
Prima di essere Wonder Woman, Diana era solo la principessa delle Amazzoni, donna addestrata per essere un’invincibile guerriera. Cresciuta su un’isola paradisiaca e protetta dal resto del mondo, la sua vita sarà stravolta dall’atterraggio di fortuna di un pilota americano, precipitato nei pressi dell’isola, il quale racconterà alle Amazzoni del tremenda guerra che sta imperversando per tutto il mondo, spingendo Diana a lasciare la sicurezza della propria casa, convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco degli uomini in un conflitto scatenato per fermare tutte le guerre, Diana scoprirà tutti i propri poteri ed il suo vero destino.
Protagonista del film, diretto da Patty Jenkins e scritto da Zack Snyder e Allan Heinberg, è Gal Godot che ha già interpretato Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice.
Nel cast, oltre alla Gadot, troviamo anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Ewen Bremner, Elena Anaya e Saïd Taghmaoui.