Ven 24 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Wonder Woman 3, Gal Gadot al lavoro con James Gunn per il terzo film

Il nuovo universo di casa DC creato da James Gunn e Peter Safran, a quanto pare, potrebbe comprendere anche la principessa amazzone, interpretata da Gal Gadot nel nuovo Wonder Woman 3.

I primi due film della saga sono stati diretti da Patty Jenkis, riscuotendo un ottimo successo di critica e pubblica, ma quando Gunn e Safran hanno assunto il comando dei nuovi Dc Studios per la Warner Bros, il piano della Jenkis relativo a Wonder Woman 3 è stato archiviato e, di conseguenza, anche la possibilità di rivedere Gal Gadot nei panni di Diana Prince.

A complicare il tutto però sono stati i cameo dell’attrice di origini israeliane in Shazam, la furia degli Dei e in The Flash, creando ulteriore confusione al già caotico nuovo universo DC.

Intervistata da CB per il suo nuovo film targato Netflix, Heart of Stone, Gal Gadot ha riacceso le speranze dei fan: è così vicino e caro al mio cuore. Quello che ho sentito da James e da Peter è che svilupperemo insieme Wonder Woman 3.

Gal Gadot si è espressa anche riguardo ai cast per il nuovo Superman di Gunn, anche se ammette di non sapere chi ha ottenuta la parte: “Ho visto che stavano testando, facendo diversi provini, ma non so chi abbiano preso, ma sembrava che tutti fossero super legittimi e talentuosi e, tipo, fantastici. Quindi sono felice per loro. È un ruolo così grande ed è un inizio così eccitante per qualsiasi attore, e auguro a chiunque sia buona fortuna e di godersi il viaggio”.

Siete pronti quindi a rivedere Gal Gadot indossare i panni di Wonder Woman, o preferireste un nuovo volto per il nuovo universo DC?

Ultimi articoli