Ven 25 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Wolverine: Marvel pubblica un video di eservizi di “respirazione” lungo 8 ore

Avete mai desiderato passare otto ore della vostra vita a guardare Wolverine… respirare? No? Bene, allora sappiate che Marvel Studios hanno comunque deciso di farlo lo stesso chiedendo “aiuto” a Hugh Jackman con il costume giallo e blu che il mutante artigliato ha indossato in Deadpool e Wolverine.

In occasione dello Stress Awareness Month, evento annuale che ha l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle cause e le cure dello stress, ecco arrivare l’iniziativa più assurdamente zen del multiverso Marvel: un video di respirazione guidata con Wolverine. Nel video, che trovate qui sotto, non c’è nessun dialogo, nessuna voce, in pratica non c’è nulla a parte Wolverine che respira e un po’ di musica di sottofondo. Per otto ore.

Meditazione con Wolverine

Rilasciato ufficialmente da Marvel e subito diventato una piccola chicca virale, Hugh Jackman è fermo come se stesse aspettando qualcosa ed è intento a… inspirare ed espirare. Il tutto con uno sfondo anonimo e un’atmosfera che oscilla tra il rilassante e il serial killer che sta per attivarsi.

A metà video, senza nessun preavviso, Wolverine cambia posizione e assume la classica posa con gli artigli sfoderati, giusto per ricordarci che sì, stiamo facendo meditazione… ma lui è sempre Logan, un X-Men dagli artigli retrattili di adamantio e un passato pieno di traumi e violenza.

“Respira a fondo e lascia che le tue ossa di adamantio si sciolgano”

No, non è uno scherzo. Questo recita lo slogan ufficiale. È Marvel che flirta col surreale e lo fa con il volto più riconoscibile della saga degli X-Men. È una trovata geniale e la cosa funziona. Perché tra una risata e l’altra, questo video assurdo potrebbe effettivamente rilassarci, o perlomeno distrarci dallo tesso delle nostre giornate.

Quindi, se volete passare in modalità zen con uno sguardo da “ti faccio a pezzi”, il video è lì, pronto ad accompagnare le vostre giornate, le vostre notti o risollevarvi dal vostro prossimo breakdown emotivo.

fonte