L’attrice di Game Of Thrones, Rosabell Laurenti Sellers, si è unita ufficialmente al cast dell’attesissima serie sequel di Lucasfilm e Disney+: Willow.
Rosabell Laurenti Sellers nel cast della serie sequel di Willow
L’attrice reciterà così insieme a Warwick Davis, che sappiamo riprenderà il ruolo di Willow, ma anche a Erin Kellyman (Solo: A Star Wars Story, The Falcon and the Winter Soldier), Ellie Bamber (Nocturnal Animals), Ruby Cruz (Mare of Easttown), Tony Revolori (The Grand Budapest Hotel), Dempsey Bryk (The Birch) e Talisa Garcia (Serve and Protect, Baptiste).
Non sappiamo quale ruolo è stato affidato all’attrice, ma si dice che sia un “personaggio pieno di risorse con uno spirito acuto e acerbo”.
La trama sappiamo farà da sequel alla storia raccontata nella pellicola del 1988. Questa dovrebbe narrare l’avventura di Dove (Bamber), una domestica che si dimostra essere la “prescelta”, ed intraprende un viaggio con un gruppo di avventurieri. A lei si unisce Kit, una principessa il cui fratello gemello è stato rapito. Kit è destinata a essere una leader nonché la futura regina. Kellyman interpreta invece Jade, una serva che è la migliore amica e bussola morale di Kit.
Ron Howard è coinvolto nel progetto insieme a Bob Dolman, l’autore del film, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan. Jonathan Kasdan (Solo: A Star Wars Story) è il produttore esecutivo della serie e ha scritto la sceneggiatura del primo episodio con Wendy Mericle.